Workshop Gratuito: Comprendi la Vera Innovazione e inizia oggi il tuo Business di Consulenza, anche se parti da zero

Ti hanno sempre mentito sull'Innovazione

La maggior parte delle persone crede che l’innovazione sia avere grandi idee. Un po’ come il buon Newton che sente la mela cadere sulla sua testa e scopre la gravità.

Sfortunatamente si tratta di un mito. Le grandi idee non arrivano in momenti di grande ispirazione ma anzi vengono coltivate durante grandi periodi di lavoro, dedizione, focus.

In questi anni la parola innovazione è diventata un mostro teorico che leghiamo alle idee geniali, al nuovo iPhone o alla Tesla Model S.

Ma se andiamo a spacchettare in atomi la definizione, significa applicare nuove idee o nuove metodologie con lo scopo di portare dei risultati.

Un ristorante può innovare organizzando il menù per vendere maggiormente i suoi prodotti ad alto margine, così come un’azienda manifatturiera può ottimizzare i costi semplicemente analizzando dei dati che prima non guardava.

E per innovare non devi lavorare in una delle Big4 o chiamarti Steve Jobs, puoi essere un freelance che si specializza in un campo e si posiziona come esperto.

Perché abbiamo bisogno di nuovi innovatori, vero, ma non per attaccare post-it alle pareti in vetro delle sale riunioni. Abbiamo bisogno di consulenti pratici che portino risultati e guadagnino in base al reale valore che creano.

Questo Workshop è qui per questo, per darti delle informazioni pratiche per rendere concreta l'innovazione.

Guarda la registrazione dell'ultima sessione qui sotto:

 

Replay ultima sessione live

 

TechVocacy - Secco Riccardo - P. IVA 05234980281 - Privacy Policy

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc.  Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.